Pages - Menu

giovedì 10 marzo 2011

Il "bangle" torna di moda..

Chi non ama i bracciali rigidi??A me personalmente piacciono tantissimo, quindi non potevo non proporli per questa stagione...ovviamente non disponendo di macchinari professionali mi sono dovuta arrangiare!;-) Meno male che ci sono i siti americani che hanno di tutto e di più..infatti mi è bastato acquistare un particolare filo argento 925 placcato oro molto spesso e resistente alle pressioni per creare i bracciali rigidi che vi mostro qua sotto...ho deciso poi di aggiungere come pendente una pietra diversa per ogni bracciale..in particolar modo:

-perla di fiume
-acquamarina
-quarzo lemon
-quarzo fumè
-quarzo ialino
-quarzo verde

Ed ecco le foto!spero vi piacciano! (prezzo 28€ l'uno, argento 925 placcato oro ed "m" in arg 925)



Nessun commento:

Posta un commento

giovedì 10 marzo 2011

Il "bangle" torna di moda..

Chi non ama i bracciali rigidi??A me personalmente piacciono tantissimo, quindi non potevo non proporli per questa stagione...ovviamente non disponendo di macchinari professionali mi sono dovuta arrangiare!;-) Meno male che ci sono i siti americani che hanno di tutto e di più..infatti mi è bastato acquistare un particolare filo argento 925 placcato oro molto spesso e resistente alle pressioni per creare i bracciali rigidi che vi mostro qua sotto...ho deciso poi di aggiungere come pendente una pietra diversa per ogni bracciale..in particolar modo:

-perla di fiume
-acquamarina
-quarzo lemon
-quarzo fumè
-quarzo ialino
-quarzo verde

Ed ecco le foto!spero vi piacciano! (prezzo 28€ l'uno, argento 925 placcato oro ed "m" in arg 925)



Nessun commento:

Posta un commento